Ero quasi sicuro di averla scampata... Quand'ecco che all'improvviso Marco De Sanctis ha taggato anche me . Vediamo quali sono le 5 cose meno compromettenti che posso raccontarvi:
- Il mio primo contatto con l'informatica è stato un Vic20 di seconda mano.
- Il mio primo vero programma (se escludiamo le canzoncine scritte utilizzando il comando PLAY del GwBasic) è stato un software che ho sviluppato in GwBasic (anche se in questo contesto sviluppare mi sembra una parola grossa ) quando ero alle medie: si trattava di un'applicazione per la stampa delle pagelle, che per un certo periodo è stata effettivamente utilizzata!
- Nonostante queste "premesse", ho fatto il Liceo Classico, anche se poi ho frequentato la Facoltà di Informatica... Infatti una delle domande che mi hanno posto più spesso durante gli anni dell'Università era: ma come, hai fatto il Classico ed ora sei venuto ad Informatica?!
- Ho una grande passione per il cinema: guardo un po' di tutto, ma non vado pazzo per i film horror. E mi piace tantissimo il mare... Complice il fatto di abitare a due passi della costa, ho passato praticamente tutte le estati in spiaggia.
- "Da grande" vorrei fare il Software Architect.
Ora la parte più divertente... Vediamo chi posso nominare (in ordine rigorosamente casuale): Paolo Ongari, Dino Esposito, Alessandro Gervasoni, Pierre Greborio e Alessio Mariali, tocca a voi (chiedo scusa se qualcuno fosse già stato taggato... Ma l'ora è tarda...).