5 cose che non si "dovevano" sapere di me...

ma dico io...ma vi drogate tutti?
Ok...sta cosa la faccio...ma giusto perchè mi ha taggato Eleonora!.
E' anche vero che essendo una catena di S.Antonio, se non lo avessi fatto, mi si sarebbe cancellato il conto in banca, mi si sarebbe incrocchiata tutta la rubrica telefonica, e mi sarebbero caduti tutti i capelli. Porca miseria...dell'ultimo non ne avevo proprio bisogno.

Ecco i miei 5 segreti in ordine casuale di importanza:

1.
Tempo fa sono stato volontario alla Protezione Animali. In quel periodo ho adottato due gatti randagissimi dalla strada che non potevano più essere messi in libertà, Singer (il maschietto) ed Electra (la femminuccia). Singer non ha più la zampa anteriore destra, Electra invece non ha più gli occhi per via di una malattia. Niente paura...adesso hanno i super poteri...
Sono loro che controllano la mia casa quando io non ci sono...



2. 
Sono stato un cultore di arti marziali...ma di quelle vere...quelle senza cintura e senza gradi, ho avuto un maestro personale di karate tanto tempo fa, ho studiato la storia del ninjutsu, e in ultimo ho praticato il Pakua, uno dei tre stili interni del wushu codificato. Il mio maestro era primo allievo di Zhang du Gan, che era allievo di Wang Zhang Fei...ritenuto uno dei miti in assoluto in cina. (Machevvelodicoaffare...:-)

3.
Invece che parlare di Persistenza mi piacerebbe tenere seminari su Buddhismo e Taoismo! Magari a dibattere sul significato della viaggio di Bodhidarma dall'occidente.

4.
Nella mia lunga carriera di programmatore, ho avuto una parentesi di 4 anni in cui ho fatto grafica tridimensionale a livelli molto alti, ero specializzato in lavori architettonici, ma ho fatto anche spot televisivi...con il 3d facevo di tutto:

5.
Io segretamente uso sempre le stored procedure...(non sono credibile vero? eppure mi sono sforzato di esserlo...)


Io non taggo più nessuno...altrimenti qui non la smettiamo più...

Print | posted on venerdì 5 gennaio 2007 02:04

Comments on this post

# A volte ritornano... (cit.) :-)

Requesting Gravatar...
Left by Lorenzo Barbieri @ UGIblogs! on gen 05, 2007 11:28

# re: 5 cose che non si "dovevano" sapere di me...

Requesting Gravatar...
I commenti "anomini" e maleducati vanno sempre tolti caro signor anonimo. Dovresti imparare un po di netiquette. Questo è il mio blog ed è casa mia. Tu l'educazione non sai neanche dove stia di casa. Ti avrei tranquillamente risposto se avessi usato un topo più educato.
Left by Giancarlo Sudano on nov 16, 2007 10:53

# re: 5 cose che non si "dovevano" sapere di me...

Requesting Gravatar...
Non è importante conoscersi o meno, ma la netiquette lo prevede, visto che come ripeto tu vieni a casa mia e per giunta anche usando parole volgari. pa kua o ba gua sono due traslitterazioni diverse degli stessi ideogrammi. Chiuso il discorso. I miei contenuti sono da prendere AS IS. Con la maleducazione è meglio non insistere. Il discorso poteva assumere tranquillamente altri toni ma sei troppo presuntuoso.
Left by Giancarlo Sudano on nov 16, 2007 7:27
Comments have been closed on this topic.