Un UFO nei newsgroups Microsoft

E' stato recentemente avvistato un UFO aggirarsi nei newsgroup Microsoft.
Questo oggetto, classificato come "webinformatica", dà consigli e, a volte, replica e contraddice quello che dicono gli MVP.

Maggiori informazioni qui

Se qualcuno lo incontra, leggere e valutare attentamente prima di agire.

Print | posted on sabato 9 luglio 2005 15:29

Comments on this post

# re: Un UFO nei newsgroups Microsoft

Requesting Gravatar...
Ciao Luca,

Probabilmente ho usato un tono un po' troppo ironico nel mio post, ma probabilmente è stato l'aver letto le reazioni di alcuni frequentatori dei NG, MVP compresi.
Lungi da me il voler mettere alla gogna qualcuno; sbaglio (anche troppo :)) come tutti, e potrei dire anch'io cavolate.
La mia intenzione era quella di avvertire chi legge i NG, di stare all'occhio con risposte di uno che ha "Tecnico Windows & Microsoft" in signature, e tra l'altro preferisce rispondere in privato piuttosto che in pubblico (contro lo spirito dei NG).
Left by Alberto on lug 09, 2005 4:56

# re: Un UFO nei newsgroups Microsoft

Requesting Gravatar...
Mi associo a quello che dice Andrea: ho iniziato a seguire i post di webinformatica per puro diletto (centro poco con .sicurezza e .windows), ma il problema non è il contenuto del post in se (anche se effettivamente non ne ha centrata una in nessuno dei post che ho letto), il problema è che se entri in un Newsgroup e vuoi dare delle risposte, devi sottostare a delle regole, e se non segui queste regole e qualcuno te le fa notare, tu non puoi fare finta di nulla e continuare a non seguirle. Se a questo si aggiunge che le tue risposte portano solo fuori strada (attenzione, non stiamo parlando di "un po" :)), capisco perfettamente che Alberto abbia voluto mettere in guardia qualcuno che magari si trovi una sua risposta a "valutare attentamente" il contenuto (non ha scritto di ignorarlo del tutto, è molto differente!)
Left by Alessandro Ghizzardi on lug 10, 2005 12:47
Comments have been closed on this topic.