Non potevo non intitolare questo post con la frase con cui il Fede ha chiuso la nostra breve (ma intensa) giornata sulla neve.
Neve che è scesa copiosa per tutta la mattina e non accenna a smettere; ma il paesaggio finalmente ha qualcosa di natalizio. In questi casi le cose da fare sono 2: Visual Studio 2005 a manetta o Playstation (sempre a manetta). Ma quando il Fede mi ha suonato al campanello, la prima cosa che mi è venuta da dirgli è stata: "Bobbata?". D'altro canto, come si fa a resistere ad un paesaggio del genere?
"Allora Alby,Oh, andiamo?"Armatomi sapientemente di anfibi, jeans...
La mia passione per i Dire Straits e Mark Knopfler porta la mia attenzione su tutti i CD, libri, singles, posters che si riferiscono al chitarrista di Glasgow, nonché leader del suddetto gruppo e mio chitarrista preferito in assoluto.
Proprio ieri, girando nell'enorme MediaWorld di Parma, vedo una compilation che attira la mia attenzione: "Private Investigations - The Best Of Dire Straits & Mark Knopfler", doppio cd ad un prezzo interessante. Per uno come me che ha la discografia completa sia dei Dire Straits sia di Mark Knopfler come solista, è un disco che non contiene niente di nuovo, a parte l'inedito presente...