Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Scarso interesse per il Coding Day di DotNetToscana

E' con sommo rammarico che stiamo verificando un interesse molto scarso per prossimo evento organizzato da DotNetToscana, il Coding Day previsto per il 3 dicembre a Pisa. Era un rischio calcolato, perché si tratta di un format completamente nuovo, soprattutto per la realtà italiana, ma abbiamo comunque voluto provarci. I risultati, però, finora non sono stati confortanti.

A questo punto, è naturale chiederci cosa c'è che non va. Come mai non c'è interesse per questo tipo di evento? La scelta del giorno è stata infelice? L'evento è poco pubblicizzato? A nessuno interessa una giornata in cui confrontarsi con altre persone, scrivendo codice spalla a spalla, approfondendo le tematiche della programmazione e studiando nuovi scenari applicativi? Avete nostalgia dei vecchi eventi tradizionali (le classiche sessioni con slide)?

Insomma, ci piacerebbe capire cosa non sta funzionando. Se volete esprimere la vostra opinione, darci un consiglio, vi chiedo cortesemente di commentare questo post oppure, se preferite, inviate una mail a staff@dotnettoscana.org.

Tag di Technorati:

Print | posted on Thursday, November 24, 2011 10:07 AM | Filed Under [ Community ]

Feedback

Gravatar

# re: Scarso interesse per il Coding Day di DotNetToscana

Grazie per la segnalazione!
11/24/2011 6:13 PM | Marco Minerva
Gravatar

# re: Scarso interesse per il Coding Day di DotNetToscana

A me piace programmare, ma, da genitore, il tempo è solo la notte, quindi spostarsi non è possibile. Se riusciamo a fare una giornata totalmente online sono daccordo.
11/26/2011 9:25 PM | Filippo
Gravatar

# re: Scarso interesse per il Coding Day di DotNetToscana

Nicola, quello che proponi è esattamente ciò che è venuto fuori parlando con le altre Community durante il summit di venerdì scorso, quindi fa parte delle cose di cui dobbiamo discutere stasera :-)
11/29/2011 9:20 AM | Marco Minerva
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET