Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Passioni nascoste

Chi segue il mio blog conosce di certo la mia passione per la programmazione e l'informatica in generale. Ma, tra i miei interessi, c'è anche quello per la scrittura. E non parlo di articoli, tutorial, insomma roba tecnica sempre legata al mondo dei computer… Parlo di scrivere per il gusto di farlo.

E' una passione che ho sempre avuto, fin d piccolo, quando scrivevo piccoli racconti che facevo leggere ai miei compagni delle medie… Passione che ha ricevuto un nuovo stimolo quando una mia amica, dando un'occhiata ad un mio "manoscritto", mi ha proposto di tentare la strada della pubblicazione. Così, con un lavoro a 4 mani, lo abbiamo sistemato e arricchito, perché in origine non era stato pensato per la diffusione, fino ad arrivare al giorno fatidico in cui lo abbiamo inserito sul sito www.lulu.com, che offre un servizio di autopubblicazione gratuita: si tratta di una sorta di libreria virtuale, che mette a disposizione un vastissimo catalogo di opere. E' possibile visualizzarle in forma di anteprima, oppure acquistarle secondo due modalità, lo scaricamento diretto e la stampa: in quest'ultimo caso, Lulu preparerà la copia del libro, la rilegherà e ve la spedirà a casa.

A questo punto immagino che vi stiate chiedendo l'argomento del mio libro. Io vi dico solo il titolo: Freud… E adesso interpretami questi! (ovvero: l'interpretazione QUASI seria di sogni QUASI normali). Se siete curiosi, andate a vedere di cosa si tratta nella mia vetrina online!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, anche solo dell'idea che abbiamo avuto… Se poi lo volete acquistare, sarò felice di autografarvelo! Tongue out

Technorati Tags:

Print | posted on martedì 31 marzo 2009 17:12 | Filed Under [ Tutto & Oltre :-) ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET