Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Tastiera wireless: ma come ho fatto fino adesso senza?

Da un po' di tempo mi balenava l'idea di acquistare una tastiera wireless, per usare il PC stando comodamente seduto in poltrona Hot... Fino adesso, tuttavia, non l'avevo acquistata perché mi sono sempre dettp: OK, con la tastiera wireless me ne posso stare in poltrona, ma ho comunque bisogno di un piano d'appoggio per il mouse...

Questa mattina mi sono però ricordato che, tempo fa, avevo visto una tastiera wireless con trackball incorporata. Ho così fatto una ricerca su Internet e ho trovato questo modello:

 

In men che non si dica, sono andato dal mio rivenditore di fiducia, sperando che l'avesse a disposizione... E infatti sono riuscito ad accaparrarmi l'ultima!

In questo momento sto scrivendo con la mia nuova tastiera, addirittura sdraiato sul divano con la tastiera sulle gambe. Devo ancora prendere un po' di dimestichezza con la trackball, poiché è la prima volta che la utilizzo, ma devo ammettere che la comodità di una tastiera wireless è impareggiabile... Come ho fatto fino adesso senza?

Technorati Tags:

Print | posted on sabato 21 luglio 2007 13:24 | Filed Under [ Tutto & Oltre :-) ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET