Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Un'altra chicca di Google

Da tempo ho spostato tutti i miei indirizzi di posta elettronica su Gmail. Per quanto questo servizio abbia qualche limitazione secondo me abbastanza evidente, prima fra tutte l'impossibilità di creare cartelle in cui organizzare i messaggi, sono soddisfatto della sua qualità generale; per quanto mi riguarda, inoltre, il sistema anti-spam ha sempre funzionato egregiamente.

Premetto che ormai controllo la posta solo via web, dal momento che accedo alla mia casella da almeno 3-4 computer diversi, quindi questo è l'unico modo per avere l'archivio sempre a disposizione. Oggi ho ricevuto una mail con allegato un file MP3. Aprendola con Gmail, ho notato che sotto il nome del file c'erano due opzioni: Riproduci e Scarica. Con un clic sulla prima, si apre una nuova pagina web contenente un controllo Flash che riproduce il file in questione (senza doverne effettuare il download).

Ecco un'altra piccola chicca di Google Smile

Print | posted on giovedì 21 giugno 2007 21:19 | Filed Under [ Tutto & Oltre :-) ]

Feedback

Gravatar

# re: Un'altra chicca di Google

Certo, per fortuna ci sono le label, ma quando si hanno molti messaggi si sente comunque la necessità di poterli organizzare in cartelle!
21/06/2007 23:51 | Marco Minerva
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET