Visto che sono stato pubblicamente attaccato da Alessio Marziali, mi permetto di rispondere con un nuovo post, così che tutti possano leggere la mia replica... Anche se immagino già che lui stia pensando che ho scritto questo post per guadagnare 500 punti su Community Credit...
Alessio, vuoi dirmi una buona volta perché ce l'hai con me? Te l'avevo già chiesto, ma non hai avuto la cortesia di rispondermi... Non ti interessa quello di cui parlo nel mio blog? E allora non leggermi! Ma io vorrei sapere qual è la tua concezione dei blog... Secondo te bisogna parlare sempre e solo di contenuti tecnici? Credo proprio che tu non abbia capito molto della filosofia dei blog... O forse ce l'hai solo con me? Perché ci sono due mostri sacri di UGIdotNET, tali Lorenzo Barbieri e Igor Damiani, che io stiamo profondamente e che ritengo due delle persone più apprezzate della Community, che non scrivono solo di contenuti tecnici o di argomenti strettamente collegati con l'informatica. E devo dire che li ammiro per questa loro capacità di "alternare il serio e il faceto"... Eppure mi sembra che tu non ti sia mai scagliato apertamente contro di loro... Anzi, ho visto che in alcuni casi hai anche replicato ai loro post "meno seri", ma non li hai attaccati... E allora io che ti ho fatto?
Certo, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria opinione, il bello di Internet è anche questo... Però vorrei capire perché mi critichi così ferocemente, come se io fossi la pecora nera di UGIdotNET. Come ho detto nel mio post Io bloggo.. E tu?, che tanto ti ha infastidito, a me piace usare il blog non solo per parlare di .NET, ma anche per esprimere un parere, raccontare quello che ho fatto, condividere le mie opinioni con gli altri... Insomma, io uso un blog come un diario personale.
E credo che continuerò sulla mia strada, perché nonostante tu mi dipinga in maniera così negativa, molte altre persone più volte mi hanno ringraziato per le informazioni che ho condiviso con loro attraverso i miei post...
Se nonostante il tuo odio nei miei confronti sei arrivato a leggere fino a qui, mi piacerebbe che replicassi a questo messaggio, così da darmi la possibilità di capire perché, secondo te, io danneggio UGIdotNET.