Confessions of a Dangerous Mind

Brain.FlushBuffer()
posts - 176, comments - 234, trackbacks - 93

lunedì 13 febbraio 2012

XeDotNet: Sessione su HTML5 e PhoneGap

Scrivo questo piccolo post essenzialmente per due ragioni: la prima per ringraziare tutti in un modo un pò meno stringato di twitter. Tenere una sessione alle 22.00 di venerdì sera, con un pubblico di 60 persone, tutti belli svegli a far domande e a divertirsi è stato veramente eccezionale. Quindi un grazie di cuore, credetemi, a tutti voi che date un senso alle nottate spese a studiare le slide o il codice. Il feedback che date con la vostra costanza e la vostra presenza è impagabile.

Da parte mia spero di essere stato chiaro: PhoneGap non è il “silver bullet” ma contribuisce a far entrare nel mondo dello sviluppo mobile molti sviluppatori “web skilled”, e questo è molto importante. Per le applicazioni native c’è, e ci sarà, sempre spazio. PhoneGap riesce quindi ad avvicinare anche molte persone che vedevano “lontani” i devices perchè si vedevano già costretti ad imparare diverse tecnologie per poter rendere fruibile la propria applicazione su tutte le piattaforme più diffuse.

La seconda ragione del post è di indicarvi dove si trovano le slide della sessione. Le slide le trovate qui, mentre il codice qui.

Ringraziandovi ancora per l’enorme partecipazione, vi ricordo di non mancare anche agli altri eventi XeDotNet!!!

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (2) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET