Confessions of a Dangerous Mind

Brain.FlushBuffer()
posts - 176, comments - 234, trackbacks - 93

Sunday, April 17, 2011

Total Smarphone Interoperability: Grazie a tutti!

Volevo spendere due parole di ringraziamento per i feedback positivi che mi sono arrivati per la mia sessione “Total Smarphone Interoperability” tenuta ieri sera in uno degli eventi della nostra community XeDotNet.

Non era una sessione “comune”: per una volta ho voluto avere come “ospite” un sistema operativo (Android) ed un linguaggio (Java) che poco hanno a che fare con XeDotNet, ma tant’è: il mondo è bello perchè è vario e vedere cose nuove aiuta a dare un valore a ciò che già si ha, e a desiderare ciò che si vorrebbe avere.

Ben venga quindi il confronto, come molti di voi mi hanno detto ieri sera; ben venga una valutazione obiettiva degli strumenti e dei tempi di sviluppo; ben vengano le critiche costruttive che ci potranno solo portare a realizzare il nostro lavoro con maggiore consapevolezza ed una professionalità sempre maggiore.

Grazie a tutti voi, quindi, che avete saputo cogliere lo spirito di questa sessione, e che con la vostra curiosità l’avete resa ancora più interessante. Grazie!

posted @ Sunday, April 17, 2011 11:08 PM | Feedback (0) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET