Confessions of a Dangerous Mind

Brain.FlushBuffer()
posts - 176, comments - 234, trackbacks - 93

Nasce gymmit, il motore di ricerca e Social Network per lo sport

Grazie a gymmit, oggi puoi iscriverti ad una comunità online fatta da persone che amano lo sport, e cercare all’interno del database di centri sportivi la palestra, la piscina o l’impianto sportivo dove si praticano gli sport che ami di più.

I tuoi amici sportivi possono commentare e dare i voti agli impianti sportivi e grazie alle funzionalità offerte dalla piattaforma social, è facile trovare amici che praticano i tuoi stessi sport o centri sportivi che possono offrirti i servizi che desideri.

Iscriversi a gymmit è facile e divertente, ma soprattutto è gratuito, sia per gli sportivi che per i centri sportivi. Per il centro sportivo vengono poi proposte tutta una serie di funzionalità aggiuntive che possono essere integrate in momenti successivi all’iscrizione del centro per favorire la riconoscibilità e la frequentazione del centro da parte degli sportivi.

Gli attori fondamentali di gymmit sono tre:

  • Sportivi
  • Centri sportivi (piscine, palestre, centri benessere, centri estetici)
  • Investitori pubblicitari

Per uno sportivo, essere su gymmit rappresenta la possibilità di conoscere nuove persone con le quali condividere momenti di svago o di allenamento, restare in contatto con compagni di squadra e organizzare partite, incontri o eventi.

Per un centro sportivo, essere su gymmit significa farsi trovare facilmente dagli sportivi, poter fare promozione delle proprie attività amministrando i dati pubblicati sul sito esponendo caratteristiche, categorie, contatti, fotogallery, mappa e molto altro attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Per un investitore pubblicitario, promuovere il proprio business su gymmit rappresenta la concreta possibilità di raggiungere un pubblico di sportivi di qualsiasi livello che sono sicuramente interessati ad acquistare prodotti o servizi sportivi.

La roadmap e l’evoluzione di gymmit è ancora molto ricca e costellata di innumerevoli funzionalità che renderanno ancora più piacevole il praticare sport in compagnia.

Visita gymmit, ed iscriviti per partecipare alla community. Il benessere e la compagnia sono i nostri valori, condividili con noi!

Be social. Be fit. Be gymmit!

Print | posted on lunedì 7 febbraio 2011 11:57 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET