Confessions of a Dangerous Mind

Brain.FlushBuffer()
posts - 176, comments - 234, trackbacks - 93

XeDotNet: Community of The Year 2009!!!

E’ di oggi la notizia che XeDotNet è stata premiata come Community of The Year 2009 da Microsoft. Inutile dire che, essendo uno dei soci fondatori della community, la cosa mi riempie di orgoglio e mi fa ripercorrere i momenti passati insieme ai colleghi a divulgare/formarsi contribuendo e fruendo dell’esperienza di tutti. Se ripenso ancora a quel dicembre in cui ci siamo trovati in pizzeria a decidere il nome della community mi viene da sorridere.

Comunque sia, le persone da ringraziare siete voi, tutti voi che al venerdì sera sacrificate le vostre famiglie per partecipare a degli incontri distanti anche centinaia di chilometri dalle vostre case. Tutti voi  che date un senso agli interventi degli speaker, ponendo domande e facendo emergere problemi reali che incontrate nel lavoro di tutti i giorni. Tutti voi che criticate in modo costruttivo, perchè XeDotNet migliori. Tutti voi che vi fermate ad orari impensabili per addentare un panino e farsi una birra mentre si chiacchiera di quel fantastico mondo dell’Informatica che ci fa soffrire, ci fa lavorare, e ci sa appassionare come dei ragazzini!

Grazie ancora, spero di avere l’opportunità di festeggiare con voi questo risultato e di stringere le vostre mani ancora una volta il 25 settembre! Non mancate!

Print | posted on lunedì 21 settembre 2009 14:16 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET