DarioSantarelli.Blog("UgiDotNet");

<sharing mode=”On” users=”*” />
posts - 176, comments - 105, trackbacks - 3

My Links

News


This is my personal blog. These postings are provided "AS IS" with no warranties, and confer no rights.




Tag Cloud

Archives

Post Categories

My English Blog

AjaxWindows

AjaxWindows HomePage 
Su segnalazione del mio amico Andrea,  vi invito a dare un'occhiata ad AjaxWindows, un sistema operativo Ajax-Based per Windows (come dice il nome stesso ;) rilasciato proprio stanotte.
Alcune note interessanti:
...

  • AjaxWindows comprende la già nota suite di applicativi web based tra cui spiccano ajaxWrite (Word Replacement), ajaxPresents, ajaxSketch, ajaxXLS e ajaxTunes.
  • AjaxWindows risiede in una finestra del browser, assomiglia a Windows ed è composto come ogni sistema operativo da una task bar (barra delle applicazioni), menu start, le icone posizionate sul desktop e gli immancabili applicativi.
  • AjaxWindows è frutto anche di una partnership con Google, troveremo quindi al suo interno i links a Google Docs & SpreadSheets e ai restanti servizi offerti dal “gigante di Mountainville”.
  • AjaxWindows differisce dai “soliti sistemi operativi web based”, i files vengono “archiviati” in una maniera singolare sfruttando Gmail, per abilitare tale opzione basta inserire il proprio username e password. E’ questa la maniera attraverso cui Google rilascia Gdrive ?

Ecco il link all'articolo completo: http://www.ictblog.it/index.php?/archives/2903-Ajaxwindows-Rivoluzionario-Sistema-Operativo-Ajax-based.html 

Sarà un bufala? (non sarebbe la prima... ;))

 Technorati tags:

Print | posted on martedì 11 settembre 2007 14:49 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET