gennaio 2008 Blog Posts
Mi é capitato recentemente che alcuni progetti Web realizzati con Visual Studio 2003 su una macchina particolarmente "sovraccarica" dessero un errore di sito mancante. Praticamente da una solution vuota era possibile fare la procedura di aggiungi progetto web esistente, aperta la Virtual Directory e selezionato il file di progetto questo però non veniva aperto.
Dopo numerose prove e ricerche ho scoperto che in alcuni casi può essere un problema legato alla cache Web di Visual Studio 2003. Cancellando la cartella VSWebCache (sotto il profilo dell'utente interessato) tutto torna a posto.
Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate!
E' disponibile per il download la versione 1.3 di TFSAdmin tool, si appoggia alle librerie di Team Explorer 2008 quindi non sarà più necessario installare Team Explorer 2005, inoltre é compatibile (dovrebbe, ma non ho ancora verificato) con TFS 2008 e WSS 3!
Fonte: bharry.
Se vi capita mai di dover gestire con TFS delle Branches di progetti Web VS2003 potreste avere riscontrato alcune stranezze.
A parte il fatto che dovrete switchare la virtual directory a seconda di quale dei due progetti vogliate aprire (baseline o branch), se effettuate lo scaricamento (come raccomandato) da VS2003 usando il menù File, Source Control, Open from Source Control
può succedere che dopo lo scaricamento della Branch i vostri mapping vengano aggiornati, oppure ne venga aggiunto un altro e che la cartella del progetto della branch che avete tentato di scaricare sia stata mappata effettivamente come la baseline.
Il perché non mi...