novembre 2008 Blog Posts

[TFS] Rilasciati i TFS Power Tools – October ‘08

No, non sono in ritardo, la notizia è freschissima: sono appena stati rilasciati i power tools October '08. Una release ricchissima di nuove funzioni MOLTO interessanti… Vorrei raccontarvele e descriverle una per una, ma tra poche ore parto per delle meritate vacanze, quindi se non lo fa nessun altro potete leggere l'anteprima qui, ma soprattutto qui o aspettare che torni!

posted @ sabato 8 novembre 2008 21:19 | Feedback (1)

UGI dotNET4ever

Anch'io, come già ha fatto Nicolò ho fatto la mia donazione ad UGI. UGI mi ha dato tanto, tantissimo e non solo sul lato prettamente tecnico... ...e credo che come a me abbia dato tantissimo a tanti altri che si sentono parte di questa community... e credo che tanti altri possano donare qualche decina di euro ad UGI! Gli estremi per la donazione li trovate qui.

posted @ martedì 4 novembre 2008 14:01 | Feedback (0)

[TFS] supporto per operazioni di versioning come Shell Extension

Avete un collega che vi ha avvelenato la vita perché voleva il supporto a TFS in "Esplora Risorse" e vi ha obbligato ad installarvi più o meno stabili "accrocchi" per fare funzionare TFS con TortoiseSVN (vedi http://blogs.msdn.com/codeplex/archive/2007/05/30/codeplex-to-support-tortoisesvn.aspx)... …Il peggio è (quasi) passato: a novembre dovrebbe essere rilasciata la nuova versione dei TFS Power Tools che –tra l'altro- ci consentirà di fare le operazioni basilari direttamente da un menù contestuale!

posted @ sabato 1 novembre 2008 19:31 | Feedback (0)