Workshop "Data Management": status update

Ormai ci siamo: il workshop di giovedi prossimo è davvero dietro l'angolo, e ho pensato che un paio di comunicazioni di servizio potessero avere senso. La prima riguarda il blocco del traffico che sarà attuato a Milano e comuni limitrofi: innanzitutto, vi ricordo che il divieto di circolazione è esteso alle sole auto dotate di targa dispari e nella fascia oraria 8:00 - 20:00 . Qui trovate la lista completa ed ufficiale dei comuni interessati da questa iniziativa, in modo da poter scegliere percorsi o mezzi alternativi. La vostra auto ha targa dispari? Il vostro tragitto è obbligatoriamente composto da comuni soggetti al blocco? Prima di disperare, date una occhiata alle eccezioni contemplate dalla regione Lombardia, prima fra tutte quella denominata "car pooling" (no, non usa COM+... :-D). Possono infatti circolare le auto che trasportano almeno 3 persone, quindi può essere una buona idea trovarsi sul forum nella board dedicata per provare ad organizzarci di conseguenza.
A coloro di voi che invece già sanno che non parteciperanno, chiedo un favore personale: recatevi sulla pagina di registrazione e annullate l'iscrizione. Da un paio di giorni, infatti, abbiamo raggiunto il limite del numero di iscrizioni consentito, e alcuni soci dello user group interessati al workshop stanno quindi trovando la "porta chiusa". Per favore, qualora già sapeste di non poter (o voler) partecipare, permettete a queste persone di essere presenti: vi ringrazio io a nome di tutti loro.
Sara mi "ricorda di ricordarvi di non dimenticarvi" la tessera RFID, ovvero la Membership Card MSDN che permette di essere riconosciuti al volo in sede di registrazione e di entrare  direttamente e senza fare code (e senza poter tampinare le hostess :-D). Non l'avete-ve l'hanno rubata-l'avete persa? La rifacciamo al momento!

UPDATE: Ricordate? Già tempo addietro vi parlai di un Angelo (eh, si! La "A" maiuscola è d'uopo) di nome Roberta Aspesi. Roberta è il "motore logistico" dei workshop UGIdotNET, nonchè di taaaaante iniziative di Microsoft Italia. Ebbene, il suddetto angelo ha iniziato in totale autonomia ad organizzare un servizio di navette che dovrebbero partire dalla stazione di Lambrate, raggiungibile mediante: treno, metropolitana (Linea 2) e mezzi di superficie. Stay tuned.

posted @ martedì 1 febbraio 2005 11:51

Print

Comments on this entry:

# re: Workshop "Data Management": status update

Left by Lorenzo Barbieri at 01/02/2005 12:00
Gravatar
Ma facendo la tangenziale, poi viale Forlanini, e poi prendendo la rivoltana x arrivare in Microsoft, non si dovrebbe essere soggetti al blocco, spero...

# re: Workshop "Data Management": status update

Left by Michele Bernardi at 01/02/2005 12:22
Gravatar
Ma bene!!!
So che molti preferiscono arrivare in macchina, ma personalmente ho sentito molto la mancanza di un servizio di navetta da Lambrate. Incoraggia il nostro angelo protettore!

# re: Workshop "Data Management": status update

Left by Lorenzo Melato at 01/02/2005 12:31
Gravatar
Ciao a tutti,

sarebbe utile dare qualche indicazione a come arrivare a destinazione per chi arriva in treno ad esempio...da Padova.

Magari l'informazione c'è già ma me la sono persa...

# re: Workshop "Data Management": status update

Left by Michele Bernardi at 01/02/2005 13:03
Gravatar
Se prendi un interregionale puoi già scendere alla stazione di Lambrate (controlla), altrimenti scendi in stazione centrale prendi la linea verde per Lambrate (saranno circa 5 fermate), torni in superficie e aspetti l'angelico vettore che ci porterà a destinazione. In alternativa prendi un taxi da lì.
Al massimo usa il modulo contatti del mio blog che ci mettiamo d'accordo!

Your comment:



 (will not be displayed)


 
 
Please add 2 and 2 and type the answer here:
 

Live Comment Preview:

 
«aprile»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011