Community Days

Si è conclusa la tre giorni dei Community Days di Roma, prima volta nella capitale di un evento che riunisce le Community italiane sulla tecnologia Microsoft.

E' stata un'occasione unica di condividere la mia passione con tanti amici, e un ringraziamento particolare va a Giorgio di Nardo e specialmente a Luca Cestola per avermi aiutato a finire la mia ultima demo, mentre eravamo alla postazione di registrazione all'evento :-)

L'affluenza è stata notevole, e l'atmosfera molto bella con gente che mostrava di apprezzare la qualità delle sessioni e dell'evento in generale.

Devo dire, in tutta sincerità, che l'idea di condividere l'onere e l'onore di fare una sessione in presenza di tante persone e in un evento costellato di speaker di assoluto rilievo mi ha fatto tremare le gambe e vivere l'attesa con una certa dose d'ansia.

Alla fine credo di aver fatto una buona sessione, anche se come sempre il tempo è tiranno e si deve cercare di dire lo stretto necessario in un tempo necessariamente troppo breve.

Per questo motivo, oltre a rimandare alle slide e ai sorgenti dei progetti dimostrativi appena pubblicati nel sito di Community Days, ho intenzione di scrivere alcuni post per riprendere e approfondire le tematiche illustrate nella mia sessione.

Un ringraziamento speciale a Daniele Bochicchio e Andrea Saltarello per aver portato Community Days finalmente anche a Roma, e più in generale per tutto quello che fanno nell'ambito della Community.

Un saluto a tutti gli amici coi quali ho passato tre giorni bellissimi, nell'evento e nelle cene, specialmente a Lorenzo Barbieri, gran cerimoniere delle community italiane!

Ora tocca a me spostarmi, ci si vede a Milano lunedì prossimo, al Windows Phone Day!

posted @ sabato 28 settembre 2013 23:45

Print
Comments have been closed on this topic.
«aprile»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011