Caro Alessio, il tuo post è quanto di più OT si possa immaginare, ma son contento che nessuno possa averti impedito di scriverlo/postare sul muro.
Viva la libertà, anche di polemizzare.
Hai la tua idea su ciò che debba essere il muro, e fai bene a portarla avanti.
Volevo solo farti sapere che il modo con cui lo fai lo trovo molto sgradevole, e che non concordo per nulla con te.
Per par condicio, vorrei essere attaccato per i miei OT (specialmente quello sulla vacanza in montagna).
Spero tu possa riconsiderare la tua posizione, allo stesso modo in cui io possa convincermi che invece sei tu ad aver ragione!
Non ti conosco, ma immagino tu sia una persona di valore nel tuo campo. Un po' più di tolleranza e più cene insieme migliorerebbe il clima, non trovi?
Dobbiamo per forza essere così efficienti nella nostra giornata da non poter saltare un po' di post OT?
A me manca la mitraglietta di Lorenzo, e devo dirti che mi rompe un po' doverlo leggere da un feed reader. In questo caso la tua comodità è diventata la mia scomodità.
Ti consiglio di leggere (o di rileggere) il libro che sto leggendo or ora: Object Thinking di David West. Parla di filosofia, della lotta titanica tra Formalismo e Ermeneutica. Devo confessarti che all'inizio mi ha fatto inc..re parecchio: mi aspettavo un bel libro sulla programmazione ad oggetti e invece ho letto di cose che (pensavo) non mi interessavano per niente. Poi ho iniziato a capire e mi sono appassionato. Spero di potermi spiegare meglio in un paio di post che conto di fare nei prossimi giorni. Chissà se li giudicherai OT...
A volte la fonte di inspirazione arriva proprio da dove meno te l'aspetti.
Con i migliori auguri, Nicolò.
posted @ giovedì 1 marzo 2007 22:00