Finalmente è terminato ed è disponibile al pubblico il primo corso italiano su una tecnologia potente ma ahimè ai più sconosciuta, ovvero i DTS di SQL Server 2000.
Il corso in questione è completamente prodotto da me ed erogato grazie al supporto di Mondadori Education. I contenuti sono estremamente pratici e sono condensati in due giorni pieni dove vengono analizzate tutte le potenzialità, limiti e trucchi per fare "l'impossibile" con i DTS di SQL Server 2000, senza però perdere di vista l'evoluzione degli stessi, ossia i Sql Server Integration Services di 2005, che, vi assicuro, distribuiscono ottimo impressioni a piene mani!
Il taglio del corso è particolarmente rivolto alle problematiche tipiche del modo OLTP, dove c'è (beh c'era!) un buco formativo in questo senso, visto che i DTS sono stati sempre presentati come un strumento tipicamente OLAP, per la popolazione di datawarehouse. Ovviamente questo non è vero, visto che la versatilità dei DTS permette di usarli un pò ovunque, e la mia testardaggine nel volerlo dimostrare mi ha portato a produrre questo corso, davvero molto interessante ed utile a mio parere.
Per il dettaglio completo del corso e per tutte le altre informazioni, il posto dove guardare è questo: http://education.mondadori.it/Corsi/SchedaCorso.asp?CodiceCorso=MIEAU15&VersioneCorso=1