UGISS: Slide e Video online

Sono online le slide e le registrazioni delle sessioni dell'evento UGISS (per accedervi dovete essere registrati) che abbiamo tenuto il lunedi (12 giugno) appena trascorso.

Dopo tanto tempo UGISS riprende il suo cammino e, devo dire, lo fa iniziando con il piede giusto. Le persone presenti erano una 30ina e tutte mi sono sembrate molto interessate alle sessioni proposte.

A questo proposito invito tutti coloro che hanno partecipato a darci feedback anche utilizzando i nostri blog ed email. E' importate capire che UGISS (come tutti gli UG) non è una "setta" del tipo "noi" speaker da una parte ed i partecipanti dall'altra: siamo tutti parte dello UG e quindi OGNI opnione è importante e ben accetta.

Prima di scappare un caloroso GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato ed un arrivederci al prossimo evento UGISS che si terrà il 13 Settembre. Abbiamo in serbo un nuovo approcio agli eventi, quindi - sia che siate agli inizi, sia che siate già esperti - non mancate!

PS

Nella mia sessione ho mostrato passo-passo, come configurare SQLExpress per l'accesso remoto. Se avete dei problemi in tal senso scaricate slide e registrazione dell'evento e vedrete che risolverete tutto in un attimo. :-)

Print | posted on mercoledì 14 giugno 2006 11:25

Feedback

# re: UGISS: Slide e Video online

Left by Alex at 14/06/2006 11:47
Gravatar Io riesco a scaricare solo le presentazioni relative a Upgrade da SQL Server 2000 a SQL Server 2005, gli altri link non mi funzionano.

# re: UGISS: Slide e Video online

Left by Alessandro Melchiori at 14/06/2006 12:16
Gravatar Ciao, purtroppo non ho potuto seguire questo evento, ma vi faccio comunque tanti complimenti!!!
Essendo molto interessato agli argomenti, ho provato a scaricare il materiale dal sito (dopo essermi registrato), ma mi restituisce il seguente errore "You are not authorized to view this page"...
Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski