Massimo Prota's BLog

Nothin' but .NET
posts - 46, comments - 37, trackbacks - 5

My Links

News

View Massimo Prota's profile on LinkedIn Rapid Circle

Archives

Post Categories

Blogs

Links

Technical Conference di oggi

Non vorrei far salire l'invidia di chi non è potuto esserci, ma è stato proprio un evento in grande stile quello di oggi.

Le sessioni tecniche (ho seguito la track di sviluppo naturalmente) sono state decisamente interessanti; seppur non si sia visto molto codice.
Nelle prime due è stata attirata l'attenzione su problematiche comuni e soluzioni pronte all'uso per lo sviluppo di applicazioni Smart Client (e per smart intendo smart); nelle altre due si è trattato come è ormai consuetudine di Whidbey, ma anche approfonditamente dell'innovativo Team System.
Ho seguito solo la parte iniziale invece dell'intervento di Gates perché è iniziato decisamente in ritardo rispetto all'agenda prevista e purtroppo il treno di ritorno non mi permetteva di potermi fermare. Mi spiace essermi perso il domandone di Raffaele, speriamo nella registrazione!

Naturalmente il punto di riferimento era lo stand MVP dove ho potuto scambiare piacevoli chiacchiere con Markino e Aldo, salutato Corrado, Raffaele e Andrea (come al solito inavvicinabili perché sempre braccati da n persone :)) e ho avuto anche il piacere di conoscere Marco di cui seguivo da molto tempo il blog e non ero ancora riuscito ad incontrare.
Mi spiace non essermi fatto riconoscere da Lorenzo, ma ho letto solo ora il post :)

Anche questa volta è valsa pienamente la levataccia e il solito viaggio fino a Milano!

Print | posted on venerdì 19 novembre 2004 01:40 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET