Gaudio e tripudio dopo un mare di best***ie ;)

Giusto un veloce messaggio per rendervi partecipi della mia gioia immensa: dopo circa tre notti di lavoro il mio portale multifunzionale di annunci, che oggi regge come progetto demo Philarmonica.com, ha finalmente acquisito l'innata capacità di postare in autonomia le novità presenti su Usenet!

Complice un articolo sul protocollo NNTP, tanta pazienza e una buona dose di lungimiranza architetturale al momento della creazione ;)

Il sistema attualmente implementa:
  • Un nuovo oggetto DatasetCache che "ricorda" query ed ordinamenti vari ed è utilizzazile in un solo comando.
  • Un sistema di memorizzazione in sessione della viewstate (le pagine se controllate non hanno viewstate).
  • Un sistema di databiding a file di testo (oggetto TextGrid) per la creazione del messaggio da postare in mail o newsgroup.
  • Un sistema di UrlRewrite che ridefinisce cartelle e nomi file (giratelo e vedrete...). TUTTO è gestito da una unica pagina GO.ASPX ma le Url vengono riscritte in migliaia di pagine Google-Friendly.
  • Un sistema di posting automatico su Newsgroups con filtri (in pratica i messaggi sulle audizioni per Violino sul NG del Violino e così via per ogni strumento).


Se volete dare un'occhiata qui c'è un esempio e qui un altro .

Un saluto da LK con l'orgoglio a mille :D

P.S. Il termine BEST***IE non è un supporto tacito al Browser di Casa Microsoft come malignato a Adrian ;) ANZI! Spread Firefox!