Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[70-536, #21] Studiare il namespace System.Security.Cryptography

Alcuni mi chiedono chi diavolo me lo fa fare, di scrivere quasi ogni giorno i miei post sulle certificazioni. Come ho detto in altri occasioni, mi piace scrivere, mi piace studiare ed infine, mi piace condividere con voi e con chiunque capiti per caso sul mio blog. Spesso mi trovo a studiare argomenti che poi magari non mi serviranno mai sul campo (vedi WMI, uno fra tanti), però mi piace comunque guardarmeli, anche alla leggera, non fosse altro che magari potrebbe capitarmi la domanda durante l'esame.  Però, ripeto, anche se in giro per il Web trovate molti samples e tanta, tanta documentazione, voglio comunque scrivere i miei post perchè ritengo di avere un approccio diverso ed originale.

C'è un'eccezione: se qualcuno ha già fatto il lavoro per me, evito di reinventare una seconda volta la ruota, lo ringrazio sinceramente e lo segnalo anche a voi. Come non citare allora Alessio Marziali che nel suo blog gestisce una categoria dedicata all'argomento .NET Security che sembra fatta proprio apposta? Ha già scritto una ventina di post, che mi sto per stampare (e leggere in metro) per vedere di entrare un po' con la testa nell'argomento. Di conseguenza, non aspettatevi in futuro da me qualcosa che non posso mantenere (almeno per adesso): leggete anche voi il blog di Alessio e datevi da fare!

Grazie Alessio!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on mercoledì 1 marzo 2006 19:05 | Filed Under [ Esame 70-536 ]

Feedback

Gravatar

# re: [70-536, #21] Studiare il namespace System.Security.Cryptography

Igor, ho trovato solo ora questo post :)
Grazie Mille :)
13/04/2007 18:51 | Alessio Marziali
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET