Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Per la serie "I bug nella mia testa": IMHO 1.3 funziona alla grande!

In almeno un paio di occasioni ho parlato di IMHO 1.3 e di un suo famigerato bug. Ne avevo parlato all'epoca anche con Andrea Boschin che, per chi non lo sapesse, è il papà di IMHO. Beh, insomma, devo smentire me stesso, correggere il tiro, perchè ho preso un granchio colossale. E devo anche chiedere scusa ad Andrea per aver parlato a vanvera.

IMHO 1.3 non ha alcun bug, il bug - semmai - è nella mia testa, perchè non ho mai letto il baloon che IMHO visualizza nella tray-bar quando decido di salvare (e non pubblicare) il post.
Il baloon dice esplicitamente che:

  • se clicco sul baloon, il post verrà pubblicato
  • se clicco sulla X all'interno del baloon, questo sparisce e il post non viene pubblicato

Io stupidamente (e facendolo di fretta) cliccavo sul baloon a caso ed ecco che avveniva la pubblicazione del post. Però resta da dire che questa è una feature diversa da quella che c'è in IMHO 1.2. In quest'ultima release, quando faccio Salva come bozza, appare il baloon e per mandarlo via ci clicco sopra, senza stare troppo a guardare dove lo faccio: in ogni caso, il post viene salvato e basta. Meno male che l'altra sera ne parlavo con mio fratello ed è venuta fuori 'sta cosa.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on Wednesday, March 1, 2006 5:29 PM | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET