Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (33)

Deve avere ragione Lorenzo: il venerdì io posso fare tutto, tranne che lavorare, mannaggia a me. Deve essere il terzo venerdì di fila che non vado in ufficio dall'inizio del 2006. Venerdì scorso mi sono fatto una fila chilometrica dal mio medico di fiducia per uno strano malessere che per fortuna non è nulla di grave. Oggi pomeriggio vado a farmi vedere le orecchie da un otorino perchè praticamente non ci sento più!  Cioè, non che sia proprio sordo, ma ho un ronzio che mi perseguita da un paio di giorni, e che ieri mi ha fatto venire un bel mal di testa. Beh, insomma, come ve lo devo dire, spero di tornare in perfetta salute per il prossimo workshop, altrimenti.....dirò agli organizzatori di alzare il volume del microfono solo per me.

Di conseguenza, mi sa che mi si prospetta davanti un bel weekend all'insegna di: letto, riposo, qualche medicina e chissà cos'altro. Voi, mi raccomando, vedeie di divertirvi anche un po' per me, va bene? Lo sapete che sono fissato con il cinema: questo weekend esce "Eccezzziunale Veramente Capitolo Secondo…me", il film di Diego Abantantuono che promette di far squartare dalle risate. Se andate a vederlo, almeno voi, fatemi sapere, ok?

powered by IMHO 1.3

Print | posted on Friday, January 20, 2006 11:35 AM | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (33)

Ciao Igor!!!
Attento Eleonora ha avuto il tuo stesso problema circa 3 anni fa, il suo medico curante ci é passato sopra e lei si é tenuta il ronzio per 1 mese... quando é andata in ospedale era troppo tardi e non poteva più recuperare al 100%: ora ha il ronzio PERMANENTE.
1/20/2006 11:59 AM | Michele Bernardi
Gravatar

# [OT]

1/23/2006 11:32 AM | Technology Experience
Gravatar

# [OT]

1/23/2006 11:45 AM | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET