Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Quando saranno disponibili i nuovi esami di certificazione?

Giovedì pomeriggio, mentre la testa mi rimbombava e le orecchie mi rendevano quasi sordo, ho pensato di scrivere un'e-mail a quelli di Prometric, il sito ufficiale dove poter schedulare gli esami per le certificazioni Microsoft. Ho notato infatti una cosa strana: sulla pagina dedicata alla certificazione MCPD - Windows Developer, in corrispondenza dell'esame 70-536, è sparita la dicitura che diceva qualcosa tipo: Avaiable in early 2006.

Quindi mi sono detto: vuoi vedere che l'esame è già disponibile? Dal sito Prometric.com, la cosa non risulta. La combobox degli esami non contiene il famigerato 70-536. Ecco quindi che ho spedito un'e-mail per avere qualche info in merito. Ieri pomeriggio ho subito ricevuto la risposta, che in breve dice che:

Unfortunately we have not yet been informed about the release dates of the Microsoft exams mentioned in your email. It is also unusual for Microsoft to inform Prometric in advance concerning release dates of live exams.

La stessa Prometric mi consiglia inoltre di chiedere direttamente a Microsoft. Probabilmente lo farò, perchè ultimamente, da quando ho cominciato a scrivere i post relativi all'esame 70-536, un po' di persone mi hanno scritto per vedere se ne sapevo qualcosa. Io no di certo, magari qualcuno di voi che è più informato, ne sa di più e mi sa dire qualcosa?

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 21 gennaio 2006 19:45 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Date di uscita degli esami per le new certifications

25/01/2006 19:48 | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET