Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Non me lo ricordo, come si chiama? ClickOnce Deployment !!!

Mi sono improvvisamente ricordato di una certa tecnologia presente in Visual Studio 2005 che aveva fatto vedere - se ricordo bene - Corrado nella sua sessione all'ultimo SMAU. Mi stavo rivedendo il suo webcast per dare un'occhiata alle slide e per ascoltare quello che diceva per cercare di ricordarmi il nome. Ecco infatti che nella slide delle novità di Visual Basic 2005 compare una voce: ClickOnce Deployment. Data la parola chiave, ecco che tutto si fa più chiaro.

Ho trovato questi articoli che spiegano come usare ClickOnce per distribuire un'applicazione e per mantenerla aggiornata.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on martedì 1 novembre 2005 11:12 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET