posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

TechEd 2006: Ancora sul valore di partecipare a conferenze come questa...

Dall'una alle due ho fatto un giro per il Technical Learning Center, nella sezione Dev&Arc.

C'erano più di cento persone di Microsoft (spero di riuscire a postare le foto più avanti... sono troppo stanco per farlo ora...) che aiutavano, rispondevano, discutevano con i partecipanti.

C'era Korby che mostrava CodePlex ad un partecipante, c'era Randy Miller che discuteva di MSF con un ragazzo che ieri è venuto a tutte e tre le BOF su VSTS, c'era Noah che mostrava VSTS, Brian Harry che rispondeva alle domande della gente (non sono riuscito a scucirgli neanche una data delle prossime versioni...), etc...

E la stessa cosa valeva per C#, VB, LINQ, SQL, l'architettura, etc...

Che dire... un anno fa ho parlato con una persona che mi aveva detto che parlare mezz'ora con una persona del team di un problema che lo affliggeva, lo ha aiutato a risolverlo, e questo per lui era valso il costo della conferenza, visto che erano mesi che il problema lo affliggeva.

Ieri ho parlato con una persona alla festa, e lui mi diceva che VPC non girava bene sul suo Centrino, e io gli ho indicato la patch.

Stamattina l'ho reincontrato ed era felice come una pasqua.

Insomma... secondo me ne vale la pena!

Print | posted on mercoledì 14 giugno 2006 23:06 | Filed Under [ TechEd ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET