Ieri vi ho raccontato un po' le "sessioni" che ho seguito agli Universal Studios...
Ora volevo parlarvi un po' delle persone che ho incontrato/conosciuto...
Finalmente ho conosciuto Thomas Lee, uno dei primi MCSE al mondo (se non sbaglio è il 53esimo...), esperto di MSF, MOF, MVP, etc...
Abbiamo parlato un po' di MSF e ci siamo dati appuntamento ad Amsterdam. Mentre camminavamo abbiamo incontrato Kalen Delaney e un altro ragazzo di Solid Quality Learning di cui non ricordo il nome, e Thomas me li ha presentati... introducendomi come un MSF Guru...
Non ci credevo... e ho cercato di minimizzare, e loro mi prendevano in giro... dicendomi che un italiano timido è un ossimoro..
Kalen mi ha chiesto se conoscevo Gianluca, e le ho detto che l'ho incontrato varie volte agli eventi Microsoft.
Poi è arrivato anche Fernando Guerrero, che già conoscevo, ma mi ha fatto molto piacere che si ricordasse di me. Mi ricordo Fernando al mio primo TechEd nel 2002 quando durante una sessione per MCT ha esordito dicendo: questa sessione dura 75 minuti e ci sono 140 slide. Io sono spagnolo e quindi parlo veloce. Voi siete trainer e quindi siete abituati ad andare in fretta! Più che una sessione era stato un giro sulle montagne russe, ma con che stile! Mai incontrato un istruttore così!!!
Ho poi conosciuto Peter DeBetta, uno dei guru di Wintellect, autore e grandissima persona.
Con Peter tra le altre cose abbiamo parlato di Francesco Balena e Dino Esposito, suoi colleghi in Wintellect...
Peter, io, Rob, Feliciana, Eric e altri siamo poi andati al Margarita's Ville, al Groove e in un paio di locali di cui ora non ricordo il nome... che serata indimenticabile!!!
E stasera... si ripete!!!
Ecco un po' della vita notturna: