Franny's Adobe

Il blog di Francesco Carucci
posts - 99, comments - 948, trackbacks - 6705

La mia prima settimana alla Microsoft

L'IPod e' assolutamente vietato. La PSP e' stata bandita, passano ogni mattina con la squadra censura e sequestrano ogni PSP che trovano in ufficio. In pausa pranzo accendono un falo' per ricordare a tutti che cosa succede a chi pubblicizza il nemico. Il mio piccolo cellulare Sony e' ancora nascosto nel taschino, non lo hanno trovato, ma non so ancora per quanto. Sono riuscito a portare fuori pericolo il devkit PS3 con un'operazione ad alto rischio, sembrava Mission Impossible, mi sono buttato giu' dalla finestra con in braccio il cassettone, attaccato alla fune e poi via ho corso nella notte portando in salvo il pargolo. Emozionante.

La parola Nintendo e' abolita, usiamo "The Company Who Must Not Be Named" al suo posto. Tipo: "Qualcuno vuole giocare con il The Company Who Must Not Be Named DS in pausa pranzo?"

Hanno disseminato in ufficio le statue mezzobusto di Bill, ma quelle di quando era giovane, e dicono che sia ancora celibe cosi' le donne si innamorano di lui e lo vogliono sposare. Ci sono anche alcune statue di Ballmer, sudate.

E' una situazione insostenibile.
 
Disclaimer: sto scherzando :)

Print | posted on sabato 8 aprile 2006 14:57 | Filed Under [ General ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET