Franny's Adobe

Il blog di Francesco Carucci
posts - 99, comments - 948, trackbacks - 6705

aprile 2008 Blog Posts

Crunching! (Side B)

Un tipico sabato pomeriggio nella Game Industry.   In ordine di apparizione: Domino Pizza (immangiabile) Birra (bevibile) Coca cola (per stare sveglio) Monitor col codice Monitor col devkit attaccato (vi sarebbe piaciuto ci fosse stato il gioco che gira :D) Duck Of Build Breaking Shame! (guadagnata con sudore durante Black&White 2 e difesa strenuamente durante Fable 2) Keith che mangia la pizza Per i puristi, scusate il flash sparato sul monitor ma non avevo un diffusore dietro... Non e' il mio miglior esempio di tecnica fotografica.

posted @ sabato 5 aprile 2008 15:31 | Feedback (45) |

Python, I love you

Ieri sera alle 11 lancio un processo scritto in Python cosi' da avere tutto pronto oggi, giorno di consegna. Questo mattina sono accolto da:TypeError: GetTargetFilename() takes exactly 3 arguments (2 given)   Segnalarmi un errore di sintassi a tempo di compilazione effettivamente nel 2008 e' chiedere troppo. Mattinata di lavoro persa. Grazie Guido, I love you too.

posted @ venerdì 4 aprile 2008 11:54 | Feedback (33) |

Crunching!

E' iniziato, anzi no, va avanti gia' da qualche settimana. Quando riconosci di essere in crunching? Quando torni a casa tutte le sere non prima delle 22 Quando non ti ricordi il giorno della settimana perche' lunedi' o domenica non fa piu' differenza Quando mangi davanti al PC a pranzo e cena Quando sei intimo con i menu indiani, cinesi e thai Quando i tuoi "vicini di banco" sono diventati la tua famiglia e gli parli della ex che ti rompe le balle come faresti con la tua mamma (ciao mamma sono ancora vivo!) ...

posted @ giovedì 3 aprile 2008 19:40 | Feedback (2) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET