E’ passato già un anno dalla famosa cena in quel di Felino in cui una decina di appassionati di tecnologia hanno dato luce allo User Group .NET dell’Emilia Romagna. Un anno denso di attività tutta svolta esclusivamente con lavoro volontario di persone che hanno scacrificato il loro tempo libero per cercare di dare alla comunità degli sviluppatori .NET uno strumento in più per crescere.
DotDotNet è prima di tutto un gruppo, un insieme in cui ognuno dà quello che può e che deve essere in grado di recepire e valorizzare quello che viene. Nessuno è autorizzato a criticare tempi e modi con cui l’opera volontaria viene prestata, ed il giudizio è affidato solo a chi partecipa agli eventi o ascolta i DotCast.
Venerdì 18 nella originale cornice gentilmente offerta dalla Società Canottieri Ongina, che ringrazio, tre baldi giovani vi introdurranno a cuore aperto in un’applicazione reale, un portale per la prenotazione di ristoranti, dove introdurranno le diverse tecnlogie utilizzate.
Putroppo io non potrò essere presente per il concomitante MVP/UG Open Days al quale parteciperò come presidente dello User Group.
Volevo però ringraziare Igor, Alberto e Luca perchè so che stanno preprando l’evento da diverso tempo con molta serietà e professionalità.
Dopo l’evento di venerdì, ringraziando ancora Alberto e Igor, provvederemo ad un restyling completo del sito a favore una migliore fruzione dei contenuti ed una maggiore interattività.
Che dire: in bocca al lupo, anzi al Po!