A me il muro invece piace.

Non so se avete avuto modo di passare dalle parti di Igor, ma sono rimasto sconcertato dal post proveniente dall'al di là... non so se Igor legge il blogroll di altre realtà italiane ma credo che, per quanto possa essere migliorato, la qualità e la quantià dei blogger di ugi è decisamente superiore a quella che riscontro in altre comunità. E poi, caro Igor, vale sempre la regola dello scrollo. Ocio che al terzo scrollo è considerata... (cit.). Con affetto, eh!

Print | posted on mercoledì 17 ottobre 2007 02:01

Comments on this post

# re: A me il muro invece piace.

Requesting Gravatar...
Concordo con te anche e volevo lasciare un commento anche a Igor ma purtroppo la pagina non era raggiungibile.

Igor attento a non fare l'errore che ti ha fatto allontanare dal muro... odiavi le critiche ai tuoi post (e sono d'accordo) ma non fare anche tu la stessa cosa ;-)
Left by Alessandro Benedetti on ott 17, 2007 2:24

# re: A me il muro invece piace.

Requesting Gravatar...
Voglio chiarire, perchè il post di Alessandro Benedetti potrebbe essere fuorviante: Per quel che mi riguarda, se Igor pensa quello che ha scritto ha fatto benissimo a bloggarlo, ci mancherebbe. Io sono semplicemente di una opinione diversa.
Left by Alesssandro Scardova on ott 17, 2007 3:07

# Re: A me il muro invece piace.

Requesting Gravatar...
x Alessandro:
ferma: io NON me ne sono andato perchè odiavo le critiche ai miei post. Non ho mai detto questo! Il motivo è un altro. Mi sono sempre in un qualche modo divertito a scrivere post polemici, perchè il dibattito e l'opinione altrui è il sale ed il bello di stare in una community.
Left by Igor Damiani on ott 17, 2007 11:03

# re: A me il muro invece piace.

Requesting Gravatar...
Beh, anche a me piace il muro di UGI piace... Certo, ci sono tante cose che non mi interessano e che salto a pié pari, é sempre stato così... Ciò che mi interessa lo leggo, il resto lo scrollo! ;-)
Left by Michele Bernardi on ott 17, 2007 11:22
Comments have been closed on this topic.