Sono le otto e tutto va bene.

Non riesco a studiare nel percorso casa-lavoro, anche perchè spesso il tragitto viene percorso in auto e solo quando devo raggiungere il centro di Bologna mi sposto in metropolitana (di superficie), ma in quei 20 minuti di viaggio tra il palasport e la stazione bastano solo per leggere le mail e il giornale. Dedico a questo fase fondamentale del nostro lavoro il sabato mattina, dalle 7 alle 13. Alle 13 precise parte il backup sul disco USB esterno. Oggi sto scaricando virtual PC 2007, dimenticandomi che l'avevo già fatto da un cliente, ma pazienza. Ho intenzione di installare la CPT di marzo di Orcas, che sembra abbastanza stabile, Windows Home server che finalmente è arrivato, ed elaborare un nuovo pattern che intendo adottare che ho chiamato Dynamic Entities, che va in contro tendenza rispetto ai pattern che ho usato fino ad ora dove la entità era 'passiva'; vedremo che salta fuori ma è da gennaio che mi frulla in testa ed è ora che incominci a buttare giù qualcosa. Poi se esce il sole.. devo pulire la terrazza per l'avvio della stagione estiva. Anzi se passate dalle mie parti una costoslina, una salsciccia, una braciola in più c'è sempre ;).

Ho installato Vistual PC a 64 bit, in italiano. Ma perchè si installa di default nella cartella C:\Program Files (x86)\Microsoft Virtual PC\ ?

Print | posted on sabato 17 marzo 2007 10:00

Comments on this post

# re: Sono le otto e tutto va bene.

Requesting Gravatar...
Perchè pur essendo pienamente funzionante su una macchina a 64 lei è comunque un eseguibile a 32bit, tant'è che non ti permette di avere guest a 64 bit.

P.s. le domande... sul newsgroup virtualmachines in italiano di microsoft... :-D
Left by Lorenzo Barbieri on mar 17, 2007 1:59

# re: Sono le otto e tutto va bene.

Requesting Gravatar...
Era un quiz, non una domanda da NG. :-DDD

Risposta esatta: Virtual PC è 32 bit, come dice correttamente Lorenzo, ma esistono versioni differenti Virtual PC Network Services uno a 32 e uno a 64 bit, da cui i due dowloads sul sito microsoft.
Left by Alessandro Scardova on mar 17, 2007 2:20
Comments have been closed on this topic.