[OT] Un anno di blogging

Spengo la prima candelina della torta come blogger ugidotnet... Prosegui se vuoi leggere le mie ...ate :-)

Windows Live Mail - Beta

Questa mattina ho ricevuto l'invito a far parte del programma Windows Live Mail, la prossima versione della posta online di Microsoft.

L'ho provata questa mattina, e, a parte il non funzionamento con Firefox (dicono che il supporto è in arrivo), con IE funziona bene, molto più usabile che il vecchio Hotmail... non è ancora al livello di Gmail, ma si sta avvicinando.

Per maggiori informazioni e per una preview andate sul blog del team di Hotmail e per vedere qualche screenshot, sulla loro gallery di foto.

PS: prevedo il primo commento che arriverà e già rispondo: per richidere di partecipare al programma Live Mail Beta, andate su Windows Live Ideas, e registratevi al programma beta.

powered by IMHO 1.3

Il digitale terrestre è uno zombie

Citando un post di Beppe Grillo - Il digitale terrestre è uno zombie :

I guru mondiali dell’Information Technology: Bill Gates (Microsoft), Steve Jobs(Apple), Larry Page (Google), Iorma Olilla (Nokia), Gordon Moore (Intel) si sono riuniti per una intera settimana in una località del Wyoming per discutere del futuro.
...
In sette giorni si è discusso di strategia, di tecnologia, di tutto. Ma non è mai stato menzionato neppure una volta il digitale terrestre (DTT).

Noto con piacere che non sono l'unico a gioire per questo fallimento, ma sono in buona compagnia

powered by IMHO 1.3

CodeClimber.net.nz

Ho appena registrato su Discount Domains il dominio per il mio futuro blog in inglese

L'url sarà www.codeclimber.net.nz - Climbing the cliffs of C#, e molto probablmente sarà basato su SubText per la gestione del blog, e avrà qualche pagina "statica" di contorno.

Appena va online ve lo comunico

PS: qualcuno si chiederà perchè un dominio .nz...

powered by IMHO 1.3

«dicembre»
domlunmarmergiovensab
27282930123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567