SNARF, the Social Network and Relationship Finder, from Microsoft Research

Microsoft rilascia questo tool per cercare di dare un'ordine alla propria casella di posta, per gestire al meglio la posta in arrivo e districarsi tra le mail importanti e quelle un po' meno.

Per maggiori dettagli http://research.microsoft.com/community/snarf/

powered by IMHO 1.3

FCKeditor @ JUG: mission completed

Eccomi qui, di ritorno dal 13° meeting JUG Milano, e conseguente pizzata.

E' sta la mia prima presenza ad un meeting JUG, e la mia prima presentazione difronte a sconosciuti e difronte a più di 20 persone (se escludiamo la presentazione della tesi di laurea).

Ho cercato di seguire tutti i consigli di Lorenzo, e dei vari post sui più disparati blog e siti di università americane (scusate per la mancanza di link, ma li ho solo tra i bookmarks a casa, magari stasera aggiorno post o ne faccio uno nuovo con solo i links), ho preparato per tempo le slide, le demo, ho settato il font dell'IDE a Lucida Console 14pt bold, e fatto prove di presentazione difronte a mia moglie e qualche mio collega in pausa pranzo (e li ringrazio per avermi sopportato).

Spero di aver fatto una buona presentazione, non mi pare che nessuno si sia addormentato , ho ricevuto un bel po' di domande (anche se la maggiorparte erano sull'uso di JavaScript come strumento per realizzare applicazioni "complesse" e sulla solita tecnologia del momento "Ajax")

A breve ci sarà il video dell'interveno online, così potrete giudicare voi stessi

powered by IMHO 1.3

Digitale Terrestre addio

La notizia è fresca fresca, anche se era abbastanza ovvio che sarebbe successo: l'avvento del digitale come unica fonte TV è slittato al 2008 (fine 2008). E probabilmente, per allora il digitale terrestre sarà già una tecnologia obosoleta, superata dalle potenzialità delle varie IpTV che stanno nascendo, da FastWeb a Telecom, per arrivare alla piattaforma MCE, che, a mio avviso è la più completa piattaforma disponibile sul mercato (beh.. è un PC )

Ecco la notizia originale sul Corriere.it

powered by IMHO 1.3

Speech su FCKeditor

Stasera, presso il Centro Innovazione Brera di via venezia, 23 a Sesto San Giovanni, terrò, durante il 13° JUG Meeting, una presentazione su FCKeditor.

Per maggiori informazioni andate sulla pagina dello JUG Milano.

Sono già disponibili le slide e il codice d'esempio che userò durante la presentazione.

Ovviamente anche gli UGInetters sono ben accetti.

powered by IMHO 1.3

«dicembre»
domlunmarmergiovensab
27282930123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567