[OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Sarà il clima vacanziero da "post-evento", sarà che in aereo dovevo pur far passare il tempo visto che ho perso la mia copia di NME (e Fabio mi ha pure preso per il... ***bip***), eccomi qui con un post pericolosamente OT per un blog "tennico" ma non per questo meno "sentito" (il post, non il blog:-D). Ecco la mia "indie/rock playlist" del momento (in pratica, i "pezzi forti" del player mp3). Si accettano suggerimenti :-)

Bloc Party - Banquet
Bloc Party - She's hearing voices
Franz Ferdinand - The Dark of The Matinee
Franz Ferdinand - Auf Achse
Franz Ferdinand - This Fire
Green Day - Holiday
Interpol - Slow Hands
Placebo - 20 Years
The Killers - Mr Brightside
The Killers - Somebody Told Me

Sotto osservazione: Kaiser Chiefs e The Others. In uscita: "Silent Alarm", by Bloc Party (10 febbraio, IIRC). Da non perdere: Donnie Darko OST. E poi non dite che non vi avevo avvertito :-)

posted @ martedì 8 febbraio 2005 02:45

Print

Comments on this entry:

# re: [OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Left by Roberto Messora at 08/02/2005 09:11
Gravatar
Che dire, approvo, anche se 20 years è una canzone di sicuro gradevole, ma un po' molle, per il greatest hits dei placebo mi sarei aspettao qualcosa di meglio, qualcosa che toccasse vette artistiche impareggiabili come la stessa Sleeping with Ghosts. E, parere personale, I Green Day proprio non mi piacciono... :-)
saluti
Roberto (che sta ascoltando Asphodel dei Machine in the Garden)

# re: [OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Left by magomarcelo at 08/02/2005 18:26
Gravatar
io invece da indiescotecaro incallito mi sto massacrando con chemical bros (che include anche un intervento del cantante di bloc party) e lcd soundsystem, concordo su donnie darko, a sentire LWTUA alla festicciuola mi è venuto un tuffo al cuore...

# re: [OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Left by Roberto Messora at 09/02/2005 02:40
Gravatar
Andrea, che ti devo dire, a me la musica che viene da oltre oceano molto difficilmente riesce a piacermi. per me è troppo forte il richiamo della terra di albione!
saluti

# RE: [OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Left by robymes@hotmail.com (Roberto Mes at 09/02/2005 11:34
Gravatar
Andrea, non ho certo un rifiuto totale della musica americana, tanto che i Machine in The Garden sono texani e secondo me sono fenomenali, dei Killers onestamente ho ascoltato ancra troppo poco per farmene un giudizio ponderato (e io i dischi li devo ascoltare almeno 5 volte per dare anche solo una prima impressione). Ma i GreenDay no, non ce la faccio proprio :-). Fra l'altro per pura coincidenza stamattina in macchina su radio OneOnOne hanno fatto un medley in cui alternavano Boulevard of broken dreams e Wonderwall degli Oasis alternando 15-20 secondi di una e dell'altra: il risultato è stato pazzesco: sono la stessa canzone!!! Vabbè sia l'una che l'altra sono 3 accordi in croce...
Cmq un consiglio spassionato fatti un giro su www.projekt.com e scarica qualche mp3 gratis, ci sono band sconosciute che hanno dei pezzi notevoli.
saluti

# re: [OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Left by Michele Bernardi at 09/02/2005 19:34
Gravatar
Emh... Andrea, secondo me mancano alcuni pezzi dall'album degli skindred!
Prova il "RAGGA PUNK METAL" (come si definiscono loro)...
Se vuoi un consiglio sui pezzi: pressure, set it off e nobody...

# re: [OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Left by Michele Bernardi at 09/02/2005 19:42
Gravatar
Per Roberto:
no, sembrano Americani, ma sono Inglesi!!! Dio salvi la regina!!! :-)

# re: [OT] Musicofilo avvisato, mezzo... :-D

Left by Silvia at 25/07/2006 12:46
Gravatar
Mi fa un pò male sentire le critiche sui miei adorati green day... ma al contrario di certa gente rispetto i gusti altrui e non critico pubblicamente certe band (capita di farlo ma devo essere sicura che in giro non ci sia qualcuno amante di quel gruppo). Adoro alla follia i green day dal primo all'ultimo cd e rimarranno sempre nel mio cuore specialmente good riddance che so anche suonare (non è un evento fenomenale in sè ma comunque l'ho imparata da sola spinta dall'amore per questa canzone) e resterà sempre parte di me. Un bacio a tutti (green day fans e non)

Your comment:



 (will not be displayed)


 
 
Please add 2 and 4 and type the answer here:
 

Live Comment Preview:

 
«aprile»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011