Dopo vari tentativi sono riuscito a portare a termine il download della nuova versione di Nero. Poiché Nero ProductSetup continuava a segnalare problemi con il download degli aggiornamenti, sono stato costretto a scaricare il pacchetto completo da 197 MB, cancellare la versione precedente e installare quella nuova.
Come era lecito aspettarsi, non ci sono cambiamenti evidenti nei vari programmi della suite. Però adesso Nero Burning Rom supporta correttamente la virtualizzazione dei file e il Browser del file system include un pulsante per visualizzare le icone nei vari formati previsti da Windows Vista (molto grandi, grandi, medie, piccole...)-
Ma soprattutto, la prima cosa che ho verificato è stata che Nero 7.7.5.1 ha risolto il problema con il COM Surrogate. Ora nessun errore appare quando si visualizza una cartella che contiene file codificati in formato DivX oppure XviD.
A conclusione di questa breve rassegna, anche se l'ho provato solo per una mezz'oretta, mi sembra che la nuova versione di Nero sia finalmente compatibile al 100% con Windows Vista. Magari nei prossimi giorni scoprirò ancora qualche piccolo problema, nel qual caso vi farò sapere tempestivamente .
Technorati tags:
Windows,
Programs