Crad's .NET Blog

L'UGIblog di Marco De Sanctis
posts - 190, comments - 457, trackbacks - 70

Mamma mia che weekend!!

E' stata dura, non lo nascondo, ma è stato anche un grandissimo piacere scorrazzare per mezza italia per partecipare alla cena dell'asino! Peccato che proprio questa volta in cui anch'io ero presente, non sia stato preparato un loghetto, l'avrei piazzato nel blog con tanto piacere!!

Scherzi a parte, ottima compagnia, pensate, c'era persino una donna!! Io e Lorenzo eravamo una sorta di buco nero per il cibo... qualsiasi cosa commestibile ci si avvicinasse, spariva e non tornava più indietro (peccato, anzi, fortuna che invece per il vino me la sia dovuta cavare da solo smile_teeth)!! E ora ho anche una maglietta di Sql Server 2005, ma non ditelo in giro!!

Al ritorno (con partenza da Sirmione all'una inoltrata) io e Janky in auto eravamo a pezzi, ma nonostante tutto si è chiacchierato di tante cose: gnocca, Linq, gnocca, musica, gnocca, NHDomainMapper, gnocca, e così via...

Dormito a casa del buon Sudano, sveglia il giorno dopo per colazione (offerta da Janky) e poi pranzo con il Saltarello (con caffé offerto da lui, mado' che scroccone). Cosa dire... con il presidente si è parlato di Model Driven Design, Linq, NHibernate, sentenze dell'antitrust, e robe varie, peccato che io e Giancarlo ci distraessimo di tanto in tanto, ammirando i fantastici cesti di vimini e padelle per paella appesi qua e là nel locale (ragazzi che posto, dei cesti in vimini BELLISSIMI, soprattutto ehm... di profilo, poi c'era un cesto in vimini BIONDA che mi ha totalmente rincogl...ito smile_whatchutalkingabout).

Serata invece passata con Igor e Omar "gemelle Kessler" Damiani, al cinema Medusa di Rozzano, mangiando sushi (sì, a Igor e Omar piace il sushi, non ci avrei scommesso 2 lire, invece è così) per poi guardare Blood Diamond con di Leonardo "so' figo so' ganzo" Di Caprio e gironzolare un po' qua e là.

Stamane, invece, sveglia senza orario e partenza alla volta di Teramo, ma non prima di un'altra colazione scroccata al Janky smile_teeth!! Neanche un'anima in autostrada (credo di aver battuto il mio record di percorrenza), ma nonostante tutto son discretamente a pezzi. Peccato, domani si torna al lavoro di tutti i giorni, vi sbrigate o no ad organizzare la cena in valtellina? smile_wink

Print | posted on lunedì 29 gennaio 2007 02:11 | Filed Under [ Off topic ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET