Aboliamo la TCG anche per i cellulari in abbonamento!

image

Questa è la fattura delle mie 3 sim aziendali. Come si può vedere, la tassa di concessione governativa è nettamente superiore al traffico generato nello stesso periodo. Uno schifo!

Print | posted on giovedì 6 settembre 2007 11:53

Comments on this post

# re: Aboliamo la TCG anche per i cellulari in abbonamento!

Requesting Gravatar...
Se ti può essere utile esistono dei piani "ricaricabili aziendali" (quindi fatturabili) che però solitamente hanno una scadenza per il credito, una ricarica minima non indifferente ed il pagamento ovviamente anticipato rispetto al consumo.

Se i consumi sono realmente bassi puoi prendere in considerazione la possibilità di convertirli in ricaricabili private (come ho fatto io), non scarichi ma alla fine risparmi comunque.

Ciao!
Left by Mario Duzioni on set 06, 2007 12:33

# re: Aboliamo la TCG anche per i cellulari in abbonamento!

Requesting Gravatar...
Andrea, mi spiace se il mio commento, sia stato interpretato come giustificativo della TCG per gli abbonamenti, ma non lo era affatto. Era solo una previsione sull'andamento del mercato. Infatti ora io ho una tariffa senza scatto alla riposta, con la possiblità di parlare gratis con le mie altre 2 simm, con un costo inferiore di circa il 50% rispetto ad un piano ricaricabile. Ma questo è conseguenza del mercato che si è adeguato, la TCG è e rimane una tassa spropositata.
Left by Alesssandro Scardova on set 12, 2007 2:04
Comments have been closed on this topic.