I prezzi del KIN

Sono stati annunciati i prezzi dei nuovi KIN, i cellulari made in Redmond.

1280x800_0009_kinTwo_open

Il prezzo USA, associato ad un piano dati e voce di 2 anni con Verizon Wireless è molto interessante: il KIN ONE a 49,99 e il TWO a 99.99 dollari. In Europa, secondo quanto riportato qua, verrà commercializzato contemporaneamente ai cellulari con Windows Phone 7.

Il KIN copre quella fascia di mercato di utenti a cui non interessa scaricare applicazioni aggiuntive ma che si fanno bastare quello che viene installato in fabbrica. KIN, secondo quanto si legge in giro, è equipaggiato del nuovo chip ARM di nVidia Tegra APX 2600.

E’ un azzardo pensare che il processore dei futuri telefoni con Windows Phone 7 sia della stessa categoria? Forse sì o forse no… molto probabilmente la prossima estate sarà densa di sorprese.

Di Windows Phone 7 avremo modo di parlarne con Lorenzo Barbieri di Microsoft Italia, all’evento inter-community (DotDotNet, DotNetMarche e DotNetUmbria) che abbiamo organizzato a Cesena, il 28 maggio nell’aula magna del Polo Scientifico Didattico: il Visual Studio 2010 Community Tour @ Cesena.

Da voci non controllate o controllabili, pare che le sorprese non mancheranno!

Print | posted on mercoledì 5 maggio 2010 12:31

Comments have been closed on this topic.