febbraio 2007 Blog Posts

Hold 'Em tradotto (male)

Come suggeriva Marco, da ieri sera è disponibile per chi avesse la Vista Ultimate  in Italiano il gioco del poker Hold 'Em. Patito come sono del poker ci ho perso la mattina (ma ho vinto il torneo a livello intermedio). Ho notato che il Colore (che oggi mi è entrato ben due volte) è stato erronamente tradotto come banale 'Scala'.. :(

posted @ mercoledì 28 febbraio 2007 10:37 | Feedback (0)

Cotechino .net: Il Menu (CTP)

Questo sì che è compilato... altro che!Ho pubblicato il menu sul portale del Cotechino .net Un grazie doveroso a gigi che ha colmato le mie lacune organizzative. Ricordo a tutti che il simpatico cane Zampa de la Contrada non tollera il maiale, per cui evitate di dargli da mangiare nonostante lui vi supplichi.

posted @ venerdì 23 febbraio 2007 11:24 | Feedback (1)

AAA Cotechino. NET Autovelox

Per chi viene dall'A1 proveniente da Modena, consiglio di uscire a Modena Nord, prendere per Arceto, in seguito per Scandiano ed infine Pratissolo. Per chi volesse uscire comunque a Reggio Emilia consiglio di fare attenzione a due autovelox (uno per direzione) sistemati prima della chicane vicino a Modena Nord, dove il limite è se, ben ricordo, di 70 orari

posted @ lunedì 19 febbraio 2007 20:01 | Feedback (0)

Terratec compatibility list for Vista

Terratec ha rilasciato un riepilogo di compatibilità delle proprie TV card con Windows Vista sia a 32 che a 64 bit.

posted @ lunedì 19 febbraio 2007 08:50 | Feedback (1)

Cotechino.NET CTP 160207

So per certo che alcuni soci UGI si sono 'sacrificati' per testare le qualità del locale che ospiterà l'evento. La pagina delle iscrizioni presenta già nomi eccellenti. Avanti che cè posto!

posted @ venerdì 16 febbraio 2007 22:27 | Feedback (0)

Cotechino.Net Social Meeting: aperte le iscrizioni

Per non intasare il blog di Lorenzo, ho predisposto una paginetta dove potete confermare la vostra partecipazione. Stay tuned @ http://www.tortello.net/cotechino.net/  

posted @ venerdì 16 febbraio 2007 13:05 | Feedback (1)

M’ILLUMINO DI MENO

Anche io aderisco alla campagna di risparmio energetico, e simbolicamente ho 'oscurato' il look del mio blog.

posted @ giovedì 15 febbraio 2007 12:54 | Feedback (0)

[FUN] Ti DICO che l'ho VISTA!

Per sconfiggere il caroVista, Microsolt propone una nuova versione di Vista. La Windows Vista Home Family: una pratica confezione famiglia in cui sono presenti 4 licenze di Vista (1 Home Premium + 3 Home). Per ottenere tale licenza è però necessario presentare al rivenditore: Certificato di matrimonio antecedente il 26 ottobre 2006 Stato di famiglia con almeno 1 figlio riconosciuto da entrambi i coniugi. La licenza perde di validità con eventuali separazioni e/o divorzi. Già sul campo il popolo dei PACS, che vedono in questa promozione un pericolo per i nascituri DICO.

posted @ lunedì 12 febbraio 2007 17:58 | Feedback (1)

Vista Enterprise

Da un cliente con SA per Windows Client abbiamo provato ad installare su una macchina di test Vista Enterprise... tutto bene ma.... dov'è la sala teletrasporto?

posted @ giovedì 8 febbraio 2007 15:37 | Feedback (1)

Censura morale

Censura morale ed estetica (da wikipedia) La censura morale ha lo scopo di impedire che messaggi ritenuti moralmente scorretti, offensivi, volgari o altrimenti sconvenienti possano raggiungere il pubblico o farlo in modo indiscriminato. Un esempio è la censura applicata alla pornografia e alle rappresentazioni esplicite di violenza, che ne limita solitamente l'accessibilità da parte di minori. Potremmo aggiungervi: giudicare il blog di una persona solo perchè ogni tanto ha voglia di rilassarsi e postare cose divertenti, ma comunque utili. Costringere qualcuno, per invidia o presunzione, a togliersi dal muro mi sembra VERGOGNOSO.

posted @ giovedì 1 febbraio 2007 17:27 | Feedback (4)