Italian Agile Day 2006!

http://www.agileday.it

Sono lieto di annunciare che la terza edizione dell'Italian Agile Day si terra' Venerdi' 1 Dicembre presso il centro congressi Milanofiori ad Assago (Milano).

Due sono le importanti novita' di questa edizione:

- Esperimento comunitario: per la sua terza edizione l'Italian Agile Day ha deciso di NON cercare sponsor commerciali e di provare ad auto finanziarsi rimanendo allo stesso tempo un evento gratuito. Per questo motivo abbiamo aperto un conto PayPal a cui e' possibile fare donazioni sia con carta di credito sia tramite altri conti PayPal ed alcune carte prepagate.

Nota IMPORTANTE: la conferenza si terrà indipendentemente dall'entità delle donazioni.

- Nuovo format: in base ai feedback ricevuti durante l'edizione 2004 e in particolar modo 2005 emerge fortemente la necessita' di avere piu' tempo per le discussioni informali sui piu' disparati argomenti. Questo e' in linea con la mia originale idea di costruire una comunita' Italiana, creare in incontro "ufficiale" annuale e, infine, muoverci verso la modalita' OpenSpace. Per questi motivi l'edizione 2006 avra' un format nuovo ed ibrido: Si partira' la mattina con una sessione plenaria classica per poi dividerci in mini-gruppi secondo il modello OpenSpace.

Nella pagina dedicata al programma e' possibile fin da ora proporre temi per l'OpenSpace che possono spaziare da semplici chiacchierate a vere e proprie mini-presentazioni.

Le iscrizioni sono aperte ed invito tutti a coinvolgere quante piu' persone possibili tramite email, blog e siti. A questo proposito nella pagina del MediaKit troverete come al solito un po' di materiale al riguardo.

Questo e' quanto, per qualsiasi informazione resto ovviamente a disposizione.

Ci vediamo il primo Dicembre! http://www.agileday.it

Print | posted @ mercoledì 4 ottobre 2006 16:32