Ebbene si, anche io ho voluto prender parte alla community di Beta 2 e adesso vi racconto la mia disastrosa esperienza con la release Beta 2 di Vista, scaricata dal sito Microsoft come Beta Tester.
Premessa (PC personale) : inizierei con il presentarvi il mio piccolo bambino che uso a casa altrimenti poi non ci capiamo. Ho un Amilo con processore AMD mobile 2400, 1 Gb di Ram, HD da 34 Gb e scheda video ATI da 64 Mb. Spazio libero 20 Gb.
La prima prova è avvenuta tramite Boot da BIOS, ho inserito il DVD, lanciato il setup e schermata nera con errore 0x00000f, mi dice che mi manca una parte hardware per poter proseguire ... Vabbè ...
Seconda prova da WIndows XP Pro lancio il setup; dopo 2 ore ha finito di copiare i files nel computer e quando inizia a scompattarli mi risponde che non è in grado di eseguire tale operazione.
Questa è la mia piccola esperienza con Vista Beta2. Al contrario vi segnalo che con Office 2007 Beta 2 non ho problemi lo uso e mi trovo abbastanza bene, è solo Visio che ogni 3 per 2 mi si crescia mentre lavoro.
Spero che la R1C esca presto perchè ero curioso di lavorare nel nuovo ambiente windows ... Uffa solita sfiga!