Webcast UGISS

Informazione importante dedicata a tutti coloro che usano SQL Server 2005, o che si appresteranno ad usarlo: UGISS inizierà ad erogare una serie di webcast dedicati a SQL Server 2005 da fine settembre!

Cosa copriremo, in termini di argomenti trattati, con questi webcast? Molto semplice: tutto ciò che c'è da sapere sulla piattaforma SQL Server 2005, dalla A alla Z!

Il primo webcast ci sarà il 29 settembre alle 11.00 di mattina, e lo terrà il sottoscritto. I webcast - in questa prima fase - sono pensati soprattutto per i "newbies" di SQL Server 2005: questa scelta nasce dall'osservazione che l'interesse suscitato da SQL Server 2005 è davvero MOLTO, e molti di coloro che fino ad oggi hanno usato Access o MySql o altri prodotti del genere hanno mostrato un forte interesse verso il db di casa Microsoft...ci sembrava quindi giusto aiutarli a partire con il piede giusto. Proprio per questo motivo, comunque, consiglio anche a chi già usa SQL Server - ma in modo "amatoriale" - di seguire questa prima serie di webcast in quanto non mancheranno spunti interessanti per il lavoro di tutti i giorni.

Potete trovare i webcast alla pagina TechNet dedicata.

Print | posted on giovedì 21 settembre 2006 16:15

Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski