Massimo Prota's BLog

Nothin' but .NET
posts - 46, comments - 37, trackbacks - 5

My Links

News

View Massimo Prota's profile on LinkedIn Rapid Circle

Archives

Post Categories

Blogs

Links

giovedì 6 marzo 2008

SPC 08 Day 3

Per iniziare una sessione sui benefici e le novità correlate a WSS/MOSS con l'introduzione di Windows e SQL Server 2008; una veloce leggera e precisa panoramica condotta ottimamente da Joe Oleson e Bob Fox. Le novità sono davvero tante, ma è la normale evoluzione dei sistemi e l'orchestrazione dei sistemi base che offrono sempre più funzionalità specifiche o utili a un altro prodotto (il che non è comunque sempre scontato in MS...).

Una vera sessione dev 400, di quelle 90% codice duro di Steve Peschka sull'utilizzo di LINQ e AJAX in MOSS, roba da audaci o virtuosi di JS per quanto riguarda AJAX e più o meno cose che si vedono solitamente con LINQ. Poco a che fare in realtà con MOSS, anche le demo infatti per la maggior parte all'interno di windows application (forse per non doversi inventare qualche battuta aspettando i recycle di IIS?). Strano comunque vedere una delle sale più grandi quasi piena per una sessione di questo livello, almeno 400 persone credo, anche se man mano la sala si è andata svuotando e diverse anche le vittime in sala Open-mouthed

Ted Pattison nella sua presentazione dedicata al deploy delle soluzioni con MOSS ha ripetuto diverse cose presentate da Andrew ieri, sulla pacchettizzazione dei componenti e dei vari tool scaricabili per semplificare questo lavoro, spiegandole in modo più approfondito visto il minor numero di argomenti trattati. L'indicazione rimane FEATURES FEATURES FEATURES e solutions.

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (0) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET