Anche io da poco ritornato da WebbIT, dove ero uno degli hacker disperati (mix trai commenti di Corrado e Markino :)).
In effetti credo che ci non ci siano andati molto lontani visto che ho passato circa 72 ore filate lì nell'arena, dormendone in totale circa 10 in un sacco a pelo sulla moquette di un padiglione :)
Grande esperienza anche quest'anno, anche se avendola già vissuta l'anno scorso non può che dispiacermi il fatto di averla vista molto più orientata al business, con 2 arene divise che in totale facevano forse metà di quella dell'anno passato e molti più stand... Spero che WebbIT non diventi come lo SMAU (e faccia la sua fine...), visto che l'idea con cui era nato 2 anni fa era tutt'altra.
A parte questo, son molto contento per l'esperienza che come sempre mi ha dato modo di imparare nuove cose interessanti e conoscere o reincontrare un sacco di gente; quest'anno anche dello ugidotnet.
Ho avuto modo di reincontrare infatti Andrea e scambiare quattro chiacchiere, ma anche di conoscere Markino e Corrado (che aveva chiesto un giorno di permesso al newsgroup per partecipare ;))
Molte anche le sessioni seguite tra le quali quelle di Andrea sulla sicurezza delle applicazioni, Fabio Santini sulla security in .NET, Andrea - Markino su WebServices e quella di Corrado su WinForms.
Ho seguito sessioni che avevo già seguito mesi prima (come quella di Corrado), o su argomenti non molto avanzati; ma penso che in ogni sessione ci sia almeno qualcosina da imparare e poi i relatori son sempre simpatici e 2 risate si fanno comunque volentieri.
Complimenti e grazie quindi a tutti quelli che hanno partecipato.