Massimo Prota's BLog

Nothin' but .NET
posts - 46, comments - 37, trackbacks - 5

My Links

News

View Massimo Prota's profile on LinkedIn Rapid Circle

Archives

Post Categories

Blogs

Links

My WebbIT

Anche io da poco ritornato da WebbIT, dove ero uno degli hacker disperati (mix trai commenti di Corrado e Markino :)).
In effetti credo che ci non ci siano andati molto lontani visto che ho passato circa 72 ore filate lì nell'arena, dormendone in totale circa 10 in un sacco a pelo sulla moquette di un padiglione :)

Grande esperienza anche quest'anno, anche se avendola già vissuta l'anno scorso non può che dispiacermi il fatto di averla vista molto più orientata al business, con 2 arene divise che in totale facevano forse metà di quella dell'anno passato e molti più stand... Spero che WebbIT non diventi come lo SMAU (e faccia la sua fine...), visto che l'idea con cui era nato 2 anni fa era tutt'altra.

A parte questo, son molto contento per l'esperienza che come sempre mi ha dato modo di imparare nuove cose interessanti e conoscere o reincontrare un sacco di gente; quest'anno anche dello ugidotnet.
Ho avuto modo di reincontrare infatti Andrea e scambiare quattro chiacchiere, ma anche di conoscere Markino e Corrado (che aveva chiesto un giorno di permesso al newsgroup per partecipare ;))

Molte anche le sessioni seguite tra le quali quelle di Andrea sulla sicurezza delle applicazioni, Fabio Santini sulla security in .NET,  Andrea - Markino su WebServices e quella di Corrado su WinForms.
Ho seguito sessioni che avevo già seguito mesi prima (come quella di Corrado), o su argomenti non molto avanzati; ma penso che in ogni sessione ci sia almeno qualcosina da imparare e poi i relatori son sempre simpatici e 2 risate si fanno comunque volentieri.

Complimenti e grazie quindi a tutti quelli che hanno partecipato.

Print | posted on domenica 9 maggio 2004 20:52 | Filed Under [ Varie ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET