[OT] L'attuale crisi economica è come lo tsunami

"L'attuale crisi economica è come lo tsunami che ha scaraventato e scaraventerà aziende piccole e grandi in pieno mare. Quelli che non sanno nuotare affogheranno, quelli bravi riusciranno a stare a galla. ma non basta ! Bisogna nuotare verso la riva prima che le forze vengano meno senza farsi prendere dal panico perchè anche se sai nuotare, se ti fai prendere dal panico affoghi ugualmente.

Addocchiamo la nostra riva e raggiungiamola !" - Momento di saggezza del "presidente" leggermente modificato da me.

Questa crisi fa veramente paura. Non so voi, ma io le conseguenze intorno a me comincio già a vederle, però non mi interessa perchè sono ottimista, perchè "Volere è potere", perchè "nuoto" bene e cerco di migliorare ogni giorno e quando la crisi sarà finita sarò diventato come Michael Phelps e lì ... ... ... ... ... ... ci si divertirà parecchio :-)

[Libro] Visual Studio Team System - Better Software Development for Agile Teams (Voto 5/5)

Ho appena finito questo fantastico libro ! Nella recensione su Amazon gli ho dato 5 stelle. Ottima spiegazione dei principi agili e della loro implementazione con VSTS e TFS.
Ho apprezzato molto la sezione 7 dedicata interamente al Customer Testing tramite FIT e soprattuto all'integrazione di FIT nelle build di TFS.

Per i miei colleghi: a breve introduzione di FIT in TFS da noi in 4ward !!!!