Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

SQL, .NET, TFS: programma per la serata

Se oggi avete navigato un po' più lento del solito, è anche colpa mia. :-D A casa ho lasciato acceso il PC con il File Transfer Manager che mi sta scaricando un po' di roba dal mio MSDN Premium. Ho stampato e letto con un po' di attenzione questo articolo su MSDN di un certo Lorenzo; una certa Tiziana dice che funziona, che se lo si segue con calma e con cura si arriva fino in fondo. Vedremo, io non mi fido, vi faccio sapere.

Ho già installato (per adesso su una macchina virtuale VPC 2007 per evitare di fare danni) Windows Server 2003 Standard Edition + SP1, e questo è già un balzo in avanti. Adesso mi serve SQL Server 2005 Standard Edition, che è proprio uno dei software che sto scaricando. In coda ovviamente c'è il relativo Service Pack 1 che è indispensabile. Windows Sharepoint Services con il SP2 sono stati scaricati da qua. Non ho la presunzione di riuscire a fare tutto stasera, più che altro perchè non l'ho mai fatto e quindi il dubbio di cliccare qualcosa di sbagliato c'è sempre. Vedremo davvero se la guida di Lorenzo riuscirà a fare luce nella notte più buia. :-)

Dal punto di vista client, mi devo ancora installare il VSTS per DB Professional ed il Team Explorer. Ho pronte le immagini ISO su hard-disk: le monto con Deamon Tools e procedo alla grande. Non dimentichiamoci - solo alla fine - il SP1 per Visual Studio 2005.

Serata infuocata, oggi. :-) Matteo, altro che Happy Sign... ;-)

Print | posted on martedì 9 gennaio 2007 19:16 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Autorizzare utenti ad accedere a TFS

25/01/2007 14:09 | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET